Group: Member Posts: 1016 Location: più di là che di quà u_u
Status:
*gnam gnam* mi presento!!!!
piacere i mi chiamo Angelica e vengo da Brindisi!!!! ho 16 anni e frequento il liceo linguistico... studio l'inglese, il francese, lo spagnolo e il giapponese da autodidatta *___*
mi piace molto ascoltare il pop e vedere anime *__*
ho spulciato un pò il vostro foro prima di iscrivermi e devo dire che mi piace molto
Group: Amministratore Posts: 7100 Location: Somewhere I belong
Status:
benvenutaaaaaaaa!!!!! =D che bello anche io vorrei studiare Giappo XD
~ { E poi dicono che la magia non esiste. Ma quando quest'uomo... Prende il microfono in mano... lo avvicina sulle labbra... e canta con la sua voce sublime.... Si crea la magia più incantevole del mondo
Group: Amministratore Posts: 5886 Location: dove meno te lo aspetti...
Status:
Ciao!! benvenuta!! Anchio mi chiamo Angelica!! ^^ Spero che ti divertirai sul sito e se avrai qualche problema riferisci pure allo staff ^^
Ee kane no to kakyuotoo sugoko urusaindesu tone L, sapevi che gli Shinigami mangiano solo mele? Gia...è solo che io devo per forza stare seduto cosi, se mi siedo nella posizione corretta le mie capacità intellettive si riducono del 40% Watashi ga.. hentai?
Group: Amministratore Posts: 5886 Location: dove meno te lo aspetti...
Status:
^^
Ee kane no to kakyuotoo sugoko urusaindesu tone L, sapevi che gli Shinigami mangiano solo mele? Gia...è solo che io devo per forza stare seduto cosi, se mi siedo nella posizione corretta le mie capacità intellettive si riducono del 40% Watashi ga.. hentai?